Settembre 28, 2021 Casoria Ambiente Nessun commento

“Final­mente pos­si­amo pen­sare solo a lavo­rare per la cit­tà”, così l’amministratore uni­co di Caso­ria Ambi­ente Mas­si­mo Iodice ha esor­di­to nel com­mentare a cal­do la notizia per cui il ricor­so sul­la pre­sun­ta ille­git­tim­ità del­la sua car­i­ca è sta­to dichiara­to inam­mis­si­bile. Gli organi com­pe­ten­ti han­no infat­ti defini­to “infon­dati” i pre­sun­ti rilievi all’assenza dei req­ui­si­ti nec­es­sari per svol­gere il ruo­lo di ammin­is­tra­tore uni­co di Caso­ria Ambiente.

Si con­clude final­mente una sto­ria che, oltre alle legit­time rimostranze legali, ha vis­to inon­dare il dibat­ti­to cit­tadi­no anche di inac­cetta­bile veleno con critiche ster­ili e inutil­mente strumentali.

“Vado avan­ti con orgoglio e sod­dis­fazione per il lavoro che sti­amo met­ten­do in cam­po a ben­efi­cio del­la cit­tà di Caso­ria. Il servizio di dis­er­bo e spaz­za­men­to su tut­to il ter­ri­to­rio cit­tadi­no è costante, abbi­amo dig­i­tal­iz­za­to il servizio di rac­col­ta di rifiu­ti ingom­bran­ti attra­ver­so la app di Caso­ria Ambi­ente, stru­men­to uni­co nel suo genere e di grande por­ta­ta inno­v­a­ti­va, ed i numeri ci stan­no pre­mian­do. In due mesi e mez­zo abbi­amo avu­to più di cinque­cen­to richi­este e i tem­pi per il ritiro si sono ridot­ti a 20–30 giorni. Le ques­tioni da affrontare e le prob­lem­atiche da risol­vere sono anco­ra tante, ma sti­amo lavo­ran­do ogni giorno, al fian­co dei cit­ta­di­ni e delle isti­tuzioni, per miglio­rare anco­ra la qual­ità dei servizi offer­ti”, ha con­tin­u­a­to l’A.U. Mas­si­mo Iodice, che alla vicen­da del ricor­so defini­to inam­mis­si­bile, che lo ha coin­volto per­sonal­mente e pro­fes­sion­al­mente,  ha ded­i­ca­to una bat­tuta finale, che rac­chi­ude un pizzi­co di amarez­za ma allo stes­so tem­po mostra una visione deter­mi­na­ta del­lo sta­to delle cose ed uno sguar­do riv­olto al futuro: “È evi­dente che a Caso­ria ci siano per­sone che han­no come obi­et­ti­vo prin­ci­pale lavo­rare per ren­dere la cit­tà più vivi­bile ed altre che, invece, preferiscono il pet­te­golez­zo da bar e si divertono a dare fas­tidio, il più delle volte — come in questo caso- sen­za risul­ta­to, a chi si rim­boc­ca le maniche per affrontare le tan­tis­sime prob­lem­atiche del territorio”.

 

L’Ufficio Comu­ni­cazione di Caso­ria Ambiente

Articoli correlati